Fernando Santos, CT del Portogallo, è tornato sull’episodio che ha visto coinvolto Cristiano Ronaldo contro la Corea del Sud. L’asso portoghese, uscendo dal campo, ha rivolto alcune parole verso la panchina. Il tutto era stato derubricato ad un non caso con CR7 che aveva affermato di avercela con uncoreano.
😬El seleccionador portugués no está nada contento con la actitud de Cristiano al ser sustituido ante Corea del Sur… pic.twitter.com/L8OongsvTQ
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) December 5, 2022
Come riferito da El Chiringuito TV, però, Santos non ha bypassato la situazione, tornando sull’accaduto: “Non ho sentito niente di quello che ha detto in campo, l’ho visto solo litigare con il giocatore coreano. Poi l’ho rivisto in tv e non mi è piaciuto per niente. No, proprio per niente. Queste cose si risolvono in casa. Sono tutti concentrati e disponibili per la partita di domani. Sarà titolare? Io do la formazione solo allo stadio, negli spogliatoi, è sempre stato così. La faccenda però è chiusa e tutti sono a disposizione”. Queste le parole del CT del Portogallo.