Alla luce del pareggio di San Siro contro l’Inter, dove il Napoli – sotto per due volte – ha avuto la forza di riacciuffarla fino al 2-2 finale, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha twittato su X:
“Bellissima partita! Napoli favoloso. Con i 9 giocatori assenti per gran parte della stagione, cosa avrebbe fatto il Napoli finora?”.
Il vice di Conte al Napoli Cristian Stellini ha parlato ai microfoni di DAZN al posto del tecnico azzurro. Queste le sue parole:
Vuole ripartire dal rigore?
“Io passerei oltre, veniamo da una settimana un po’ complicata da questo punto di vista. La prestazione della squadra è stata ottima e la reazione dopo il rigore ci dà grande fiducia e forza. Anche oggi, su un campo difficile e contro una squadra forte, ha dimostrato di meritare lo scudetto conquistato l’anno scorso”.
Ha scambiato qualche parole con Conte?
“C’è grande soddisfazione per la reazione che c’è stata. Abbiamo visto l’episodio e non lo commentiamo, anche perché sennò dovremmo riavvolgere il nastro e non vogliamo farlo”.
Come mai non è venuto a parlare?
“Anche altre volte, dopo un’espulsione, ha deciso di non venire. Speriamo che non succeda ancora, così saremo tutti felici”.
