💥 Derby di Riyad INFUOCATO, CR7 non basta all’Al Nassr. L’Al-Hilal di Inzaghi è in fuga!

Il big match della Saudi Pro League fra Al-Hilal contro Al Nassr, valevole per la 15a giornata, è terminato sul risultato di 3-1.

Al minuto 42 a sbloccare il derby di Riyad è proprio lui, l’uomo più atteso: Cristiano Ronaldo. Lancio illuminante di Joao Felix in direzione dell’area, Coman si avventa sul pallone e in spaccata serve CR7 che, davanti al portiere, non sbaglia. Azione illuminante degli uomini di Jorge Jesus. Gol numero 959 per il fenomeno portoghese.

Al 57′, però, i padroni di casa la riprendono: dal dischetto Al Daswari è implacabile. Ruben Neves cerca di riprendere il pallone per accelerare la ripresa del gioco, ma il portiere Nawaf Al Aqidi si rende protagonista di un gesto di frustrazione. Dopo la revisione al VAR, viene espulso: Al Nassr in 10.

Come riporta OptaArabi, il derby di Riyadh è la sfida con più espulsioni nella storia della Saudi Pro League. In totale sono 13: 8 per l’Al-Hilal e 5 per l’Al Nassr. Al Aqidi è stato il primo portiere a essere espulso.

Al minuto 81 l’Al-Hilal la ribalta: gran cross di Ruben Neves, la difesa avversaria si fa cogliere impreparata e Kanno ne approfitta per colpire di testa ed insaccare in rete.

Al 90+2′, la squadra di Inzaghi chiude definitivamente la pratica con un tiro dal dischetto perfetto di Ruben Neves. Adesso l’Al-Hilal capolista è a +7 proprio sull’Al Nassr.

By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati