🔜 Roma, pressing costante per Malen: nuova offerta dei giallorossi. Cifre e formula

La Roma – come riporta Di Marzio –  sta forzando in questi minuti con l’Aston Villa per chiudere per Donyell Malen: se tutto prosegue secondo i piani, il giocatore è atteso domani in città. I giallorossi dovrebbero vincere il duello a distanza con l’Atletico Madrid che ha ceduto Raspadori, obiettivo giallorosso, all’Atalanta.

Aggiornamento importante sulla trattativa. Come riporta Sky Sport, c’è una nuova offerta migliorativa della Roma per Donyell Malen: si cerca di chiudere definitivamente l’operazione, bruciando la concorrenza.

Le cifre: riscatto quasi sicuro

La proposta in questione prevede un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con riscatto obbligatorio fissato a 25 milioni nel caso in cui la Roma si qualifichi a una competizione europea nella prossima stagione: Champions League, Europa League o Conference. Nessuna clausola legata al numero di presenze del calciatore.

Di fatto, si tratta di un acquisto quasi definitivo: per non far scattare l’obbligo di riscatto, la Roma dovrebbe chiudere il campionato al settimo posto, uno scenario poco probabile. I contatti proseguono e l’ottimismo cresce: la Roma vuole Malen e ora ha messo sul tavolo l’offerta giusta per provare a portarlo nella Capitale.

Il club capitolino – aggiunge Pedullà – non sta rilanciando e non sta forzando, ha mantenuto il vantaggio accumulato domenica . E può garantire obbligo in caso di Europa League e non Champions per tranquillizzare l’attaccante sull’investimento, pur avendo l’Aston Villa dato apertura totale per il prestito con diritto di riscatto.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati