💡 Genoa, pronto un doppio colpo: Dagasso e Asllani per il centrocampo. C’è concorrenza sul primo

Il Genoa, desideroso di rialzare la china e di allontanarsi dalla zona calda della classifica, è in cerca di rinforzi con cui permettere a De Rossi di compiere un percorso sereno. Le ultime due idee riguardano il centrocampo. Dopo Dagasso, il club rossoblù è desideroso di chiudere anche per Kristjan Asllani. Lo apprendiamo da Gianluca Di Marzio.

In merito al giocatore del Pescara – aggiunge Daniele Longo – il Genoa offre 1,5 milioni, si ragiona sui bonus con il Delfino che vuole aggiungere dei bonus legati a risultati individuali e di squadra. Si profila un duello con il Venezia che non è fuori dalla corsa e offre i prestiti di Fila, Lella o Condè. Il club abruzzese riflette. Più distanziato ma sempre in corsa anche il Cagliari di Giulini.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati