🎙️ Arbeloa: “Capisco i fischi del Bernabeu. Vini? È uno dei migliori al mondo. E sui leader…”

L’allenatore del Real Madrid, Alvaro Arbeloa, ha parlato al termine della partita con il Levante, vinta 2-0.

“Capisco perfettamente il Bernabeu per averci fischiato. Sappiamo che dovremmo fare molto meglio. Anche io venivo fischiato spesso dal Bernabeu quando ero giocatore. Ciò che rende grande questo club sono gli standard elevati che i tifosi si prefiggono”.

VINICIUS – “Chiedo a tutti i giocatori del Real Madrid di dare la palla a Vini Jr molto di più, di dargli molte più opportunità. È uno dei migliori giocatori del pianeta. I tifosi fischiano Vini Jr? Nutro molto rispetto per il Bernabeu. Fischiano i giocatori perché hanno standard elevati per loro. Vini si è caricato la squadra sulle spalle fin da quando era ragazzino.”

LA PARTITA – “Ciò che mi ha reso davvero felice oggi è che tutti gli 11 giocatori sono stati molto coraggiosi. Sono così orgoglioso di loro, hanno tutti chiesto la palla e non si sono nascosti.”

GULER – “Arda è molto talentuoso. È un passatore incredibile, è molto giovane ma anche esperto. Avrà un ruolo importante con noi.”

I FISCHI – “Perché il Bernabeu ha attaccato proprio Vini? Il Bernabeu ha diritto alla propria opinione. Penso che abbiano fischiato tutti, me compreso, è una mia responsabilità.”

BELLINGHAM – “Bellingham, da vicino, è ancora meglio che in TV. È un LEADER. Ha corso tantissimo oggi. Si è impegnato così tanto, è uno dei nostri leader, insieme a Vini, Fede e Kylian.”

I LEADER – “I nostri leader sono Jude, Fede, Kylian e Vini. Lavorerò con tutti loro per riportarli al loro livello migliore e per vincere tanti trofei qui. Se lo meritano.”

MBAPPE’ – “Voglio ringraziare Kylian per il suo impegno oggi, ha dolore al ginocchio, ma ha comunque voluto presentarsi e aiutare la squadra. È un LEADER. È un ragazzo incredibile, un leader nato.”

PEREZ – “Florentino Perez è l’UOMO PIÙ IMPORTANTE nella storia di questo club, insieme al Santiago Bernabeu. Chi lo fischia non ama il Real Madrid. So da dove provengono i fischi e come fanno parte di quale campagna.”

 

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati