Il Real Madrid continua a vivere un periodo estremamente difficile. Nella giornata di ieri, nonostante la vittoria ottenuta contro il Levante, il Bernabeu è stato teatro della contestazione dei supporters dei blancos, che hanno comunque portato i tre punti a casa grazie ad Asencio e Mbappè.
Te pensabas que te ibas a escapar Florentino Pérez, tienes tu merecido, dimite si tienes algo de honor. pic.twitter.com/8MwwoW6o5B
— (fan) Marito 🐢 (@MarioHurtadoRM) January 17, 2026
Tra i più bersagliati senza dubbio il presidente Florentino Perez, presente come sempre in tribuna per seguire la gara dei suoi. La richiesta di lasciare le redini del club è chiara, con i tifosi che si domandano della brutta gestione del caso Xabi Alonso, esonerato pochi giorni fa.
Look carefully. Looks like Vini was crying in the tunnel before the match. Mbappe and Pintus consoling him.
pic.twitter.com/UUMEH9QAYd— Barça Touchline (@BarcaTouchline) January 17, 2026
Anche Vinicius Jr sta vivendo un momento complesso, accusato di aver avuto alcuni atteggiamenti sbagliati e di non riuscire ad incidere come prima. La reazione del brasiliano alla bordata di fischi, sono state le lacrime, nel tunnel prima di scendere in campo. Anche Bellingham non se l’è passata liscia. Ora, dovrà iniziare la risalita.
