🎙️ Arbeloa: “Vinicius? Quando è felice è decisivo, abbiamo bisogno di lui. Il suo era un abbraccio al madridismo”

Alvaro Arbeloa, dopo la straripante vittoria per 6-1 con cui si è disfatto del Monaco in Champions League, ha parlato del momento del suo Real Madrid. Riprendiamo le sue parole da TMW:

“Vinicius? Quello che dicevo è ciò che abbiamo visto oggi: quando è felice è il più decisivo, abbiamo bisogno di lui, sono molto felice per lui e se lo merita. Il suo abbraccio è un abbraccio al madridismo, l’abbraccio dei suoi compagni e il sostegno del Bernabéu. Nei momenti complicati gli abbiamo mostrato il nostro appoggio, è stata una notte perfetta per lui e per tutto il Bernabéu. Gli ho detto la stessa cosa che ho detto qui: che ho bisogno che sia felice e che si diverta, e che ha tutto il mio sostegno e quasi l’obbligo di tirar fuori tutto il calcio che ha.

Il Madrid è sempre favorito per tutto, questo è il Madrid, è la sua competizione ed è sempre favorito. Fischi? Non so in quella giocata in particolare, io ho visto un Bernabéu completamente schierato con tutti i suoi giocatori. Tutti hanno corso, Fede (Valverde, ndr) e Camavinga hanno giocato in posizioni che non sono le loro naturali e tutti hanno messo la squadra al di sopra degli interessi personali. È stata una grande notte per tutti”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati