🚨 Napoli, ecco l’esito degli esami di Rrahmani: lesione di alto grado per il kosovaro. I tempi di recupero

In seguito all’infortunio rimediato in occasione della sfida contro la Roma, Amir Rrahmani si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali che hanno fatto chiarezza sulla natura del problema.

L’esito degli esami

Questa la nota del Napoli: “In seguito all’infortunio durante il match contro la Roma, Amir Rrahmani si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo”. 

Tempi di recupero lunghi, si parla di almeno due mesi di stop per il difensore. Ennesimo stop stagionale per lui ed ennesimo infortunio per la compagine di Conte.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati