Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato a Radio Marte facendo un punto sulle prossime mosse che ci si può aspettare dal Napoli.
I riscatti di Lucca e Lang incideranno sul futuro: “Oltre a svecchiare la rosa e abbassare il monte ingaggi, va trovata l’alternativa a Di Lorenzo sulla fascia destra, che ha un anno in più. Il gruppo avrebbe affrontato al meglio il doppio impegno già in questa stagione, ma gli infortuni hanno reso impraticabile il piano iniziale. Bisogna capire anche cosa succederà con il rientro dai prestiti di Noa Lang e Lucca, se verranno riscattati o meno”.
Sui rinnovi: “Per quanto riguarda i vari rinnovi, per Anguissa se n’era iniziato a parlare prima dell’infortunio, quando poteva essere necessario intervenire per evitare che avesse altri pensieri, che ascoltasse altre sirene… La situazione contrattuale cambia anche il valore del giocatore, nel caso in cui si optasse per una separazione. Da questo periodo in poi ogni momento è giusto per parlarne. Anche quello di Rrhamani, avviato, è in stand by, come quelli per McTominay (il cui recupero è in dubbio, ndr) e Vergara. Per il primo c’è volontà comune, per il secondo si vedrà: è possibile ed anzi probabile che venga premiato. Ha avuto qualche richiesta ma sappiamo quanto il ragazzo tenga alla maglia del Napoli”.
