Fece molto discutere, appena qualche settimana fa, la piccata reazione di Cristiano Ronaldo a margine del match conclusivo della fase a gironi poi perso da parte del suo Portogallo contro la Corea del Sud: al momento di lasciare il campo in quanto sostituito da Fernando Santos, infatti, il fuoriclasse lusitano apparve molto nervoso nei confronti di qualcuno, invitato con eloquenti gesti dallo stesso cinque volte Pallone d’Oro a stare zitto.
Quel qualcuno, era il sudcoreano Cho Gue-sung il quale, intervenuto a “Yonhap’s ‘Saturday Wide”, ha recentemente spiegato quali parole da lui stesso pronunciate avrebbero tanto fatto imbestialire l’ex Manchester United.
This is why Cristiano Ronaldo was not happy 😅
— GOAL News (@GoalNews) December 12, 2022
“Eravamo in una situazione in cui dovevamo segnare un altro gol contro il Portogallo e Ronaldo era stato appena sostituito. Era lento, quindi mi sono avvicinato a lui e gli ho detto di fare “più veloce” in inglese. Volevo che uscisse dal campo più velocemente. Non era felice. C’erano molte persone che pensavano che quello che avevo fatto non fosse accettabile, ma lo volevo fuori dal campo il prima possibile perché volevo disperatamente vincere” – riporta Goal.com.
