Europa League – I risultati delle due semifinali d’andata

Sono appena andate in scena le due semifinali d’andata di Europa League. L’Eintracht è uscito vincente dalla sfida del London Stadium per 2-1, mentre il Lipsia è riuscito ad agguantare una vittoria importante nel finale contro il Rangers.

West Ham-Eintracht Francoforte

Pronti-via, nemmeno un minuto di gioco e gli ospiti sono passati in vantaggio con Knauff che di testa finalizza al meglio il cross di Borre e batte Cresswell. Al 21′ è arrivato il pareggio degli Hammers con Antonio che in spaccata anticipa tutti e concretizza la sponda di Zouma, battendo il portiere Trapp. Nel secondo tempo nuovo vantaggio per i tedeschi con Kamada che raccoglie la respinta corta di Areola sulla conclusione precedente di Sow e porta i suoi sul 2-1. AL 79′ Kamada vicino al 3-1, il suo tiro però, deviato da Dawson, si è stampato sul palo. In pieno recupero Bowen con una straordinario rovesciata si è visto negare il pareggio dalla traversa. Tutto ancora aperto e rimandato al ritorno in Germania.

Photo by Justin Setterfield/Getty Images – Via OneFootball

Lipsia-Rangers

Match che sicuramente ha deluso un po’ le aspettative in termini di spettacolo, soprattutto nella prima frazione. Nel secondo tempo i tedeschi hanno agguantato il gol vittoria all’82’ con Sakala che ha approfittato di una respinta corta di Mc Gregor e col mancino ha condotto i suoi ad un importante successo.

Photo by Martin Rose/Getty Images – Via OneFootball
By Francesco Gala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati