La Fiorentina continua a lavorare sul campo, cercando in tutti i modi di allontanarsi dalla zona retrocessione, con mister Vanoli e la squadra al lavoro per archiviare il tutto il prima possibile. Poi si penserà ai rinnovi contrattuali in estate, specialmente quelli degli esterni, ovvero Dodo e Niccolò Fortini, entrambi in scadenza nel 2027. Non si vogliono distrazioni per questo rush finale, per cui il tutto sarà rimandato a giugno, con gli agenti che tratteranno con Paratici per il prolungamento. Quelli del brasiliano hanno ottimi rapporti con il nuovo direttore sportivo e questo potrebbe aiutare. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Post correlati
-
🔥 Vlahovic INFIAMMA il mercato: spunta anche il Barcellona
Pietro Urbani12 minuti ago -
🚑 Infortunio SHOCK per Ugarte! Lo stop può durare UN ANNO e lo United…
Pietro Urbani1 ora ago -
⚜️ Quale futuro per Piccoli? Il Cagliari sogna il ritorno in Sardegna, la Fiorentina…
Pietro Urbani2 ore ago -
🧨 Milan, duello con il Besiktas in vista? Mendes propone a entrambi Casadò
Pietro Urbani3 ore ago -
⚠️ ATTENTO Milan! Hujlmand finisce nel mirino dell’Atletico: le ultime
Pietro Urbani3 ore ago
