Motore dell’Argentina neo Campione del Mondo, i pezzi pregiati del centrocampo della Seleccion sembrerebbero – inevitabilmente – essere finiti nel mirino delle big europee. Se, da un lato, Rodrigo De Paul appare in cerca di riscatto all’Atletico Madrid dopo il clamoroso torneo qatariota posto in essere, Alexis Mac Allister ed Enzo Fernandez sembrerebbero già aver quasi monopolizzato il dibattito di mercato in vista dell’imminente sessione invernale.
🇦🇷 Alexis Mac Allister, excellent avec l’Argentine pendant la Coupe du monde, est dans le viseur de plusieurs gros clubs européens. Sous contrat avec Brighton jusqu’en 2025, il plairait notamment à Arsenal, Tottenham et l’Atlético.https://t.co/vmpDBSTdpj
— RMC Sport (@RMCsport) December 21, 2022
Come evidenziano Sky Sports e AS, il centrocampista del Brighton di Roberto De Zerbi (in scadenza con i Seagulls nel 2025, ndr) sembrerebbe essere attenzionato dagli stessi Colchoneros, dal Tottenham e dall’ Arsenal.
Per quanto riguarda Enzo, eletto miglior giovane del Mondiale e attualmente in forza al Benfica, questi sarebbe oggetto del desiderio di molte corazzate del Vecchio Continente, diverse delle quali avrebbero attivato anche i primi contatti con l’agente dell’ex River Plate: Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid, Manchester United, Tottenham, Arsenal e Chelsea ma – come riporta O Jogo – sarebbe in particolare il Paris Saint-Germain a voler affondare il colpo per il talentuoso classe 2001.
