Il ds del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic ha parlato della sessione di calciomercato alle porte e di alcuni spinosi rinnovi nel corso di un’intervista per Bild.
“Come sapete non sono un grande fan della finestra invernale. Durante la pausa per il Mondiale però sono successe molte cose, quindi non posso escludere niente. Nessuna soluzione rapida però, nemmeno per il portiere. Abbiamo avuto dei contatti molto positivi con l’entourage di Lucas Hernandez, porta i geni del Bayern, vive appieno questo club. Per me il suo futuro è senza dubbio qui a Monaco.
Salihamidžić on Lucas Hernández’s future: “The talks with Lucas’ management are very good. He carries the Bayern gene and lives this club. In my opinion, Lucas’ future is at FC Bayern, there’s no doubt about that” pic.twitter.com/hWQXqCfeL0
— Bayern & Germany (@iMiaSanMia) December 21, 2022
Abbiamo grandi obiettivi, cercheremo di risolvere i problemi avuti con Pavard nelle fasi iniziali. Dobbiamo capire cosa sia meglio per entrambe le parti. Choupo-Moting? Sono in contatto con il suo agente. Nelle prossime settimane ci vedremo a cena e inizieremo i colloqui…”
