😱 Clamoroso in 🇫🇷, petizione per rigiocare la finale: “L’arbitro era venduto”

Non sarebbe proprio andata giù ai tifosi francesi la recente sconfitta patita ai calci di rigore contro l’Argentina nella finale del Mondiale 2022 che ha incoronato la Seleccion Campione del Mondo proprio a discapito dei Galletti, al termine di un confronto a dir poco leggendario.

I sostenitori transalpini, nello specifico, non avrebbero gradito la direzione dell’arbitro della gara, Szymon Marciniak, reo di aver concesso un rigore troppo leggero su Di Maria, e di averne negato uno più evidente su Thuram. Anche la rete del 3-2 di Messi avrebbe scatenato feroci polemiche, poiché i membri della panchina sudamericana erano entrati in campo per esultare al goal della Pulga prima che il pallone entrasse effettivamente in porta.

La prova del fischietto polacco ha quindi spinto i francesi ad avanzare, nelle ultime ore, una clamorosa richiesta.


Il sito MesOpinions avrebbe infatti lanciato una petizione, con l’obiettivo di far rigiocare l’atto conclusivo della rassegna iridata a Kylian Mbappè e compagni. La stessa, in pochissimo tempo, avrebbe raccolto quasi 200.000 firme con una spiegazione che avrebbe convinto tutti i sostenitori locali in brevissimo tempo: “L’arbitro era totalmente venduto”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati