Reduce dal flop Mondiale in Qatar con il suo Brasile, eliminato ai quarti di finale del torneo dalla Croazia, Tite, oramai ex CT della Selecao, è stato protagonista – suo malgrado – di una spiacevole disavventura.
🚨VEJA: Tite foi assaltado por volta das 6h da manhã de hoje durante uma caminhada no Rio. O bandido teria levado um cordão do treinador e reclamado da eliminação do Brasil na Copa. pic.twitter.com/EcYrajt2KE
— CHOQUEI (@choquei) December 24, 2022
Secondo il giornalista Ancelmo Gois di O Globo, infatti, l’ex trainer verdeoro sarebbe stato scippato della collanina che portava al collo da un ladro durante una passeggiata concessasi poco dopo l’alba a Barra da Tijuca, una delle zone più chic di Rio de Janeiro.
Oltre al danno, però, sarebbe arrivata anche la beffa: il malvivente, apparentemente anche appassionato di calcio, avrebbe rivolto minacce e offese nei confronti del Professore. Il motivo? La precoce eliminazione della truppa sudamericana dalla rassegna iridata.
Nonostante quest’ultimo dettaglio sia stato poi smentito dall’ufficio stampa di Tite, l’epilogo dell’avventura dell’esperto allenatore con la Nazionale brasiliana non è stato sicuramente quello sperato.