Cristian Chivu, tecnico dell’Inter, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni a Mediaset dopo il trionfo della Coppa Italia: “L’Inter ha vinto due trofei, ce lo siamo meritati. Abbiamo fatto una buona stagione e siamo felici per quello che abbiamo superato. Siamo felici per i tifosi e per la società”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero4 giorni ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero7 giorni ago -
⚫🔵 Akanji: “Molto felice del rinnovo di Chivu, è un allenatore che capisce perfettamente i suoi giocatori”
Pasquale Ucciero1 settimana ago -
❗ Frecciatina di Gavi al Real: “Cucurella? Hanno cambiato tanti terzini di recente per cercare di fermare Lamine Yamal”
Pasquale Ucciero1 settimana ago
