Julian Alvarez gela l’Atletico Madrid ai microfoni di ESPN: “La cosa migliore per me è un trasferimento, voglio realizzare il mio sogno. Non voglio nascondermi o non sembrare chiaro. Voglio essere il più onesto possibile”
“Ho parlato con l’Atletico e penso che sia meglio per tutti che io me ne vada, voglio realizzare il mio sogno”
