😍 Atalanta, adesso il mercato in entrata: prima Gaetano, poi Alajbegović

L’Atalanta, che con la cessione di Ederson e Palestra rispettivamente a Manchester United e Chelsea è arrivata a incassare oltre cento milioni di euro, è adesso pronta a lavorare sul mercato in entrata.

Vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che accade in Usa, Messico e Canada? Non dimenticarti di mettere tra i preferiti il Mondiale! Per seguire la competizione, cerca su OneFootball “Mondiale” e clicca sulla stella che trovi accanto e non perderti nemmeno una notizia!

Come riporta Fabrizio Romano, la Dea si è avvicinata sensibilmente a Gianluca Gaetano per il centrocampo. Per l’attacco, invece, è stato proposto Kerim Alajbegović per cui sono in corso valutazioni prima di decidere per l’affondo. Giuntoli lavora su più fronti.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati