Stando a quanto riportato da Il Mattino, c’è grande ottimismo circa l’ambizione con cui il Napoli condurrà questa sessione estiva di calciomercato. Nonostante la volontà di abbassare di una decina di milioni il monte ingaggi e i soli 50 attualmente destinati a colpi in entrata, il budget può salire parecchio.
La società partenopea stima un possibile indotto di 70 milioni da reinvestire soltanto attraverso la cessione degli esuberi. Starà al ds Giovanni Manna trovare le formule ideali per garantire al club la massima liquidità possibile.
