💣 Blind-Bayern Monaco, ci siamo: la situazione

Reduce dalla fine della sua esperienza con l’Ajax, Daley Blind è pronto a ripartire in un’altra prestigiosa piazza, ovvero il Bayern Monaco.

Questa l’indiscrezione lanciata dal Telegraaf, che parla di un’operazione oramai in dirittura d’arrivo. Il difensore è stato avvistato a Schiphol alle prime luci dell’alba, complice un aereo preso alle 7:05 diretto proprio in Germania. Blind, si legge, firmerà con i bavaresi un contratto fino a fine stagione con opzione per un’ulteriore annata. Il tutto, ovviamente, previo superamento delle visite mediche, oltremodo importanti per i problemi patiti in passato dal calciatore.

Osservando il punto di vista del Bayern, una simile trattativa permetterà di colmare la lacuna lasciata dall’infortunio di Lucas Hernandez, che sarà così sostituito sulla fascia sinistra. Complici gli importanti obiettivi del suo nuovo club, Blind dovrà prontamente calarsi nella parte, ma la conoscenza con alcuni elementi già presenti nello spogliatoio (de Ligt, Mazraoui e Gravenberch) potrà accelerare l’inserimento nelle dinamiche che caratterizzeranno il suo futuro.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati