📽 Incredibile Mitrovic: scivolone, doppio tocco e rigore ❌ Poi il Newcastle vince 😱

Il Newcastle batte 1-0 nel finale il Fulham al St. James’ Park strappando altri tre punti che proiettano sempre più i Magpies (attualmente terzi al pari del Man United, ma con una gara in più dei Red Devils, ndr) in zona Champions League.

Eppure, la gara avrebbe potuto assumere connotati del tutto differenti se solo Aleksandar Mitrovic non avesse gettato alle ortiche un calcio di rigore al 69′: a lasciare a bocca aperta, però, è il modo in cui il forte attaccante serbo – suo malgrado – ha calciato il suddetto penalty.


Come si evince dalle immagini, infatti, al momento dell’impatto con la sfera l’ex di giornata – nonché tra i migliori bomber del panorama calcistico europeo degli ultimi anni – è sfortunatamente scivolato, spiazzando si Leno ma solo dopo aver toccato due volte il pallone: una fattispecie non acconsentita da parte del regolamento che, di conseguenza, ha portato all’annullamento della rete.

All’89, poi, arriva anche la definitiva beffa per gli ospiti: Isak, infatti, sigla la rete decisiva che sancisce la sconfitta della squadra di Marco Silva.

Resto fermo a 11 reti in 16 partite, invece, il bottino in campionato del numero 9 dei Cottagers.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati