Il CT dell’Argentina Lionel Scaloni è tornato sul Mondiale vinto nel corso di un’intervista rilasciata al Partidazo de COPE.
Ecco alcune sue parole, raccolte da TMW:
💬 “C’est un enfant spectaculaire. C’est un bébé. C’est incroyable comme c’est un bon garçon, vous devriez le rencontrer. Il a été l’une de nos révélations et il nous a apporté une joie énorme. Il a une personnalité qui a beaucoup apporté au groupe.”https://t.co/AFzy4GF4VO
— RMC Sport (@RMCsport) January 17, 2023
“Pensavo che la mia vita sarebbe stata più serena dopo la Coppa del Mondo, uscire per strada non è più facile come prima. Il giorno prima eravamo convinti che sarebbe andata bene, fino all’80’ è stata una partita spettacolare, poi è stata diversa. Ce l’ho in testa, non l’ho più rivista…
Ho detto poco, abbiamo preparato la partita e quando volevo dire qualcosa di più emozionante… Mi sono fermato perché non potevo continuare, penso che lì i giocatori si sono commossi. Tutti sentivano che era stato fatto qualcosa di spettacolare. Quella sensazione era unica.
Dibu Martinez? Di alcuni atteggiamenti non sarà felice, ma è un ragazzo spettacolare, è incredibile quanto sia bravo, dovreste conoscerlo. È un bambino, è stata una delle scoperte che ci ha dato una gioia enorme. Ha una personalità che ha dato molto al gruppo.”