All’interno del Matchday Programme di Inter-Empoli è stata inserita un’intervista all’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi, che ha avuto modo di raccontarsi.
Ecco alcuni estratti, riportati da TMW:
Inzaghi: “Grazie Inter, mi hai già regalato tre trofei. San Siro emozione unica” https://t.co/g6uE9EWnWG #Fantacalcio #FantacalcioSerieATIM pic.twitter.com/aAZLWFMv5d
— Fantacalcio (@Fantacalcio) January 23, 2023
“A Milano sono arrivato in un grande club come l’Inter, qui insieme al mio staff, alla squadra, ai tifosi e alla società ho potuto conquistare due trofei il primo anno e iniziare questo 2023 alzando la Supercoppa.
Abbiamo giocato tante sfide belle ed emozionanti, ma quella che fino ad ora mi è rimasta più impressa è l’esordio a San Siro contro il Genoa. Era la prima partita di campionato, venivo da cinque anni alla Lazio e per me era tutto nuovo: l’accoglienza che mi hanno riservato i tifosi è stata importantissima e mi ha dato grande forza per affrontare tutta la stagione.
È stata fondamentale l’umiltà, è quella che mi ha permesso ogni giorno di imparare qualcosa, sia da giocatore che da allenatore. Poi il carattere e la voglia di migliorarsi ogni giorno, ogni stagione, quella spinta che ti permette di crescere e puntare sempre a nuovi obiettivi.”