👌 Il CT della Slovacchia su Skriniar: “Merita la fascia ⚫🔵 Futuro? Farà la scelta giusta”

Intervenuto ai microfoni di Sport.sk, Francesco Calzona, CT della Slovacchia, si è soffermato anche sul futuro di Milan Skriniar, al centro di un infinito intrigo di calciomercato tra il rinnovo all’Inter e l’addio (sempre più concreto, ndr) direzione Paris Saint-Germain. Queste – riportate da Sportitalia.com – le sue dichiarazioni:

Non credo sia giusto che io dica cos’è buono per il suo futuro. Prenderà una decisione giusta per lui e per la sua famiglia, non è bene valutare quando non si conoscono tutte le circostanze. Lui è un ragazzo ragionevole, prenderà sicuramente la decisione giusta“.

“Contro il Milan ha giocato una partita fantastica, ha confermato di essere in ottime condizioni. Mi è piaciuto molto in fase difensiva e sono contento abbia agito in modo costruttivo e offensivo, ha effettuato tanti passaggi. Per un difensore è un valore aggiunto. Gioca regolarmente per un grande club che ha l’ambizione di vincere tutte le competizioni. Ha vinto un altro trofeo, ma non ha bisogno di commenti speciali, basta congratularsi. È capitano dell’Inter, non tutti possono esserlo, lui dimostra di meritare la fascia anche in un club del genere. Lo conferma con le sue prestazioni”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati