Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha parlato a DAZN subito dopo la vittoria contro l’Atalanta. Ecco quanto ripreso da TMW: “Possiamo dire che siamo guariti. Dopo il Milan non ci siamo sbilanciati perché una rondine non fa primavera, ma ci volevano un paio di risultati importanti per dire che siamo guariti. È cambiato l’atteggiamento, è una cosa fondamentale. Ne abbiamo parlato nello spogliatoio, qualcosa non andava e l’abbiamo risolto. La qualità c’è sempre stata, anche nei momenti più difficili ed è la cosa più importante”.
Post correlati
-
❗ David annuncia: “Futuro? Ho cinque anni di contratto con la Juve, resto qui”
Pasquale Ucciero2 giorni ago -
🎙️ Mancini: “Non riesco a guardare il Mondiale, fa troppo male. Rinnovo? Trattative in corso. Sulla Champions…”
Pasquale Ucciero5 giorni ago -
⚫🔵 Akanji: “Molto felice del rinnovo di Chivu, è un allenatore che capisce perfettamente i suoi giocatori”
Pasquale Ucciero7 giorni ago
