Ramon Diaz, allenatore dell’Al-Hilal, ha parlato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” a poche ore dalla finale del Mondiale per Club, che vedrà il suo club competere contro l’iconico Real Madrid: “Il Madrid è una grande squadra, anche con assenze pesanti. Hanno un’esperienza mostruosa. Gli egiziani sono arrivati stanchi, avevano giocato 2 gare, sono stati sovrastati fisicamente, specie nel finale. Noi abbiamo avuto 24 ore in più del Real per recuperare, fisicamente non avremo problemi. La cosa più importante è la gestione degli spazi: se riusciamo a star bene in campo noi giochiamo molto bene e lo cercheremo di fare“.
Post correlati
-
🚨 Inter-Palestra, presto la chiusura! Le due mosse per convincere l’Atalanta
Emanuele Garbato6 giorni ago -
😲 Ronaldinho giocherà DAVVERO in Serie C? Braida ritratta: “Non lo escludo”
Emanuele Garbato6 giorni ago -
💥 Ibra DURISSIMO: “🟥 ad Almiron? Il calcio sta morendo, questo è Grande Fratello!”
Emanuele Garbato6 giorni ago -
🚨 Casemiro in MLS, è fatta! Giocherà all’Inter Miami con Messi
Emanuele Garbato6 giorni ago -
⚠️ Milan, attento! Da Maignan a Pulisic fino a Rabiot: big non sicuri di restare
Emanuele Garbato1 settimana ago
