❗ Ag. Karsdorp: “Ha parlato con Mou, non desidera altro che tornare a lottare per la Roma”

Johan Henkes, agente di Rick Karsdorp, ha parlato al DeTelegraaf dell’imminente reintegro del terzino olandese nel progetto tecnico giallorosso a seguito delle note vicissitudini post-Sassuolo che avevano portato Josè Mourinho ad attaccare pubblicamente l’ex Feyenoord. Queste – riprese da Gianlucadimarzio.com – le sue dichiarazioni.

“Hanno continuato a lavorare insieme professionalmente. Questo tipo di situazioni si verificano nello sport di alto livello, anche se le persone non sono d’accordo tra loro sul contenuto. Abbiamo discusso di tutto in dettaglio di recente, anche Rick e l’allenatore si sono parlati più volte ed entrambi sono fiduciosi di poter finire bene la stagione”.

Sull’attacco di Mou: “Cose del genere dovrebbero essere risolte solo a porte chiuse. Voglia di lasciare Roma? Al contrario, non c’è nulla che desideri di più. Da questa settimana è tornato in forma ed è a disposizione per le partite della Roma. Vuole lottare di nuovo con i compagni di squadra in campo e per il club, che si gioca molto”. 

“Comportamenti non consoni da parte sua? Se così fosse, Rick non avrebbe più giocato per il club. Ci sono molti esempi di questo. Rick non è un traditore. Il club non vede Rick in questo modo, e lo stesso vale per lo staff e i suoi compagni di squadra. Vogliono solo un Rick Karsdorp in forma a disposizione della squadra”. 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati