⚡ Ag.Laurienté: “Orgogliosi dell’interesse del Napoli. Vedremo”

Roberto Meloni, agente di Armand Laurienté, ha parlato a Radio CRC del calciatore del Sassuolo che ha avuto un impatto incredibile con la Serie a. Su di lui ci sono gli occhi del Napoli e l’agente ha parlato proprio di questo.

“Armand è molto soddisfatto del suo percorso in Italia e del suo inserimento nel campionato italiano. Può fare molto di più, lui lo sa ed è concentrato su questo suo obiettivo. Vuole portare quanto più in alto possibile il Sassuolo e crescere come calciatore. Il Sassuolo proverà a fermare il Napoli, chi non vorrebbe fermare gli azzurri”.

Napoli? E’ motivo di orgoglio avere gli occhi addosso di grandi club. Tra il dire e il fare però, c’è di mezzo il mare per cui siamo felici dell’interesse dei grandi club tra cui il Napoli, ma vedremo quale sarà il suo futuro, è tutto nelle sue mani. Laurientè ha già giocato come esterno destro, riesce ad adattarsi facilmente in entrambe le fasce. Lo preferisco a sinistra perché rientra sul destro e credo possa fare più male, ma si adatta perfettamente anche a destra, ha nelle sue caratteristiche la duttilità”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati