Dopo sette risultati utili consecutivi il Brighton di Roberto De Zerbi ha ceduto in casa al Fulham, corsaro all’Amex Stadium con un goal nel finale di Solomon.
Intervenuto in conferenza stampa al termine del suddetto confronto, il trainer bresciano si è scagliato duramente con il Sig. England, direttore di gara del match, e con Webb, responsabile dell’associazione arbitri inglese, il quale in settimana aveva fatto il giro dei club per spiegare agli allenatori alcuni dettagli sul regolamento:
“Ho solo perso tempo. L’atteggiamento dell’arbitro non mi è piaciuto, non credo che sia all’altezza di un campionato come la Premier. Se l’ho insultato? No, gli ho solo detto che in questa settimana ho avuto un incontro con il suo capo ma evidentemente sono state due/tre ore buttate” – riporta Calciomercato.com.
“Chiarisco: ok l’incontro se serve a qualcosa, ma poi bisogna dimostrare che in campo ci sarà un atteggiamento diverso. Non parlo di episodi particolari, ma di un atteggiamento generale dell’arbitro che non è stato corretto. Non sono venuto in Inghilterra per farmi prendere in giro e perdere tempo con riunioni inutili”.
