Graham Potter, allenatore del Chelsea, ha affrontato diversi temi in conferenza stampa tra cui quello legato alle pressioni che da quando è arrivato a Londra di certo non mancano.
Potter: “I’ve spoken to the owners, it’s always the same — I have been under pressure here for four months. That continues” 🚨🔵 #CFC
“The owners been great. They see where we’re at, but also frustrated. We have to do better”.
“The results have to convince the fans, I’m on it”. pic.twitter.com/pZKX2xI2uB
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 24, 2023
“Ho parlato coi proprietari ed è sempre lo stesso: sono stato sotto pressione per quattro mesi e questo continua. I proprietari sono stati grandiosi: vedono dove siamo e sono frustrati, dobbiamo fare meglio. I risultati devono convincere i tifosi, sono d’accordo”. Queste le parole di Potter evidenziate da Fabrizio Romano.
Potter: “Pierre Aubameyang had a really good training week, he’s available for selection”. 🚨🔵 #CFC
“Our problems? Speaking to a few of the experienced guys, they said it was the worst pre-season they’ve had. The tour didn’t work as well as it would like”, via @AbsoluteChelsea. pic.twitter.com/UqH3w4OkdN
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 24, 2023
“Aubameyang ha avuto una buona settimana di allenamenti ed è disponibile. I nostri problemi? Parlando con i ragazzi più esperti mi hanno detto che è stata la peggiore preseason che hanno avuto: il tour non ha funzionato come avrebbe dovuto”, ha poi proseguito Potter in merito alle condizioni di Aubameyang e dei problemi del Chelsea.
