Andrey Santos, uno dei colpi invernali del Chelsea, è pronto al rientro in Brasile. Non una scelta voluta ma forzata per un calciatore che ha impressionato nel Sub-20 ma che non ha ottenuto il permesso di lavoro in tempo. Per questo il Chelsea aveva avviato i contatti con diversi club brasiliani per mandare il ragazzo in prestito.
Chelsea and Vasco da Gama are closing in on agreement for Andrey Santos loan after deal collapsed with Palmeiras, it’s almost done 🚨🔵🇧🇷 #CFC
Vasco accept Chelsea key condition for Andrey to play U20 World Cup — he will return to London in July.
Medicals will take place soon. pic.twitter.com/FM2LcXOq7l
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 27, 2023
Come riportato da Fabrizio Romano è stato raggiunto l’accordo con il Vasco da Gama dopo che la trattativa con il Palmeiras è naufragata. Il giovane centrocampista tornerà in Brasile in prestito fino a luglio.
More on Andrey Santos. Chelsea set to cover his salary until end of June while he will play for Vasco da Gama on loan, as @pedrosa reported 🔵🇧🇷 #CFC
Andrey will return to Cobham in July — not in December as previously agreed with Palmeiras. pic.twitter.com/OoxyQ6ipgE
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 27, 2023
Il Chelsea coprirà tutto l’ingaggio del calciatore che, come detto, tornerà a luglio e non a dicembre come precedentemente concordato col Palmeiras prima del fallimento della trattativa.