Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Torino, in programma domani sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Queste – riportate da TMW – le dichiarazioni del trainer livornese:
Cosa rappresenta il derby per lei?
“Domani è l’ultima telecronaca di Enrico Zambruno, più di 1200 quindi ti faccio un grande in bocca al lupo per l’avventura. Il derby è sempre una partita importante per entrambe, soprattutto per noi. Dobbiamo continuare questa scalata incrementando i nostri punti in campionato”.
Come sta Chiesa?
“Ieri ha fatto allenamento con la squadra dopo sei giorni così così in termini di lavoro. Difficilmente potrà partire dall’inizio, giocatori che arrivano da un lungo periodo di inattività vanno gestiti. Però sta bene”.
Bonucci può giocare dall’inizio?
“Leo sta molto meglio, sono molto contento perché ha ripreso confidenza con il campo. Sta bene ma si siederà di nuovo vicino a me domani”.
Pogba come sta?
“Sta meglio, domani è convocato. Se c’è bisogno domani lo metteremo dentro, sicuramente non ha un minutaggio altissimo”.
