Il derby di ritorno tra Juventus e Torino chiude la 24ª giornata di Serie A. Questa sera, all’ “Allianz Stadium”, la squadra di Allegri avrà una partita tosta: il Toro di Juric arriva al match motivato e intenzionato a strappare più punti possibili alla Juve. Il tecnico granata, come annunciato in conferenza, dovrà fare a meno di Vlasic. Al suo posto dovrebbe giocare Karamoh, che insieme a Miranchuk supporterà l’unica punta Sanabria. Ballottaggio sulla corsia di sinistra tra Vojvoda e Ricardo Rodriguez: lo svizzero appare leggermente favorito. Allegri, invece, conferma il tandem Vlahovic-Di Maria: l’argentino è in stato di grazia e privarsene in questo momento sarebbe una follia. Le chiavi del centrocampo, vista l’assenza di Locatelli, saranno consegnate a Paredes; da segnalare il ritorno in panchina di Pogba dopo uno stop di 7 mesi. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Torino:
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. (all. Allegri)
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. (all. Juric)