Alle ore 16 di questo pomeriggio la Roma avrebbe depositato il ricorso contro le due giornate di squalifica inflitte ai danni di Josè Mourinho dopo i noti fatti di Cremona che hanno visto il trainer lusitano essere allontanato dalla propria area tecnica a seguito di un feroce scontro verbale con il quarto uomo Serra.
🔴 #ASRoma: è stato depositato alle 16 il ricorso sulla squalifica di 2 giornate. L’obiettivo è avere #Mourinho contro la #Juventus (difficile). La #Roma è furiosa per quello che è successo con #Serra e pretende l’annullamento per principio e giustizia.
(#JacopoAliprandi) pic.twitter.com/GNqfEUVdvO
— Federico Terra (@TerraFederico) March 3, 2023
Come riferisce ANSA, l’obiettivo del club capitolino, che riterrebbe la sanzione totalmente ingiusta, sarebbe quello di ottenere l’annullamento integrale della sanzione. La risposta sarebbe attesa entro il pomeriggio di domani.
Per quanto concerne, invece, l’inchiesta in atto presso la Procura Federale, questa mattina ci sarebbe stato un supplemento d’indagine condito dalle audizioni di tre componenti dello staff giallorosso (Vito Scala, Maurizio Lombardo e del medico Manara), uditi in qualità di testimoni.
