Al termine del match vinto contro il Nantes per 4-2 l’allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha rimproverato la squadra per essersi fatta raggiungere sul 2-2 in conferenza stampa.
Queste le parole, raccolte da TMW:
“Mi vedete un po’ preoccupato perché qui al Parc è successo due volte di essere rimontati. Abbiamo rivissuto un po’ la storia del Lille. Abbiamo iniziato molto bene la partita, abbiamo aperto le marcature, poi 15-20 minuti di assenza e la speranza al Nantes con il 2-2 all’intervallo. Ovviamente c’è un magnifico gol di Blas e sul 2-2 rilanci una squadra che sembrava stordita. Nella ripresa siamo riusciti a riprendere il sopravvento in una partita più aperta.
Contro il Bayern non avremo diritto a un minuto di relax, dovremo giocarcela tutta con tanto cuore, voglia, determinazione e senza alcun rilassamento perché a questo livello non perdonerà. Se succede per una partita o due va bene. Ma non deve succedere nei grandi incontri. Abbiamo qualche piaga. Nordi Mukiele è uscito con una botta al tendine d’Achille, Marquinhos ha avuto un problema al livello delle costole, a quanto pare è una botta.”
