Intercettato da Le Iene, Marco Serra ha aggiunto un altro tassello alla clamorosa querelle che lo ha visto – suo malgrado – protagonista di un pesante alterco con Josè Mourinho, espulso a inizio ripresa a margine del match perso poco più di una settimana fa dai giallorossi a Cremona.
Il quarto uomo di #CremoneseRoma #Serra parla a Le Iene: “Non ho detto nulla che potesse offendere #Mourinho. Il labiale? Non ho detto quelle parole lì, ho detto un’altra cosa”.
Cosa? “Ho detto ‘Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area'”.
Questa la sua… https://t.co/DlZ2X27wGe pic.twitter.com/Xg7SQ7nom9
— Giovanni Capuano (@capuanogio) March 7, 2023
Queste – riportate da Calciomercato.com – le dichiarazioni del fischietto torinese:
“Non ho detto nulla che potesse offendere Mourinho. Non ho detto quelle parole lì ho detto un’altra cosa. Ho detto, Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area”.
La iena Filippo Roma prima prova a incalzarlo con la seguente domanda: “Ma allora perché Mourinho si sarebbe arrabbiato così?”, senza trovare però questa volta riscontro dal direttore di gara; poi sottopone a un esperto del labiale la presunta frase “vai nell’area, vai nell’area” domandandogli se fosse possibile che Serra avesse pronunciato quelle parole: “Non può essere area, assolutamente no. Si vede molto bene la S di casa, casa, ha detto vai a casa”.