Nicolò Zaniolo, passato a gennaio dalla Roma al Galatasaray al termine di una a dir poco infinita querelle di calciomercato, ha cominciato con il botto la sua nuova avventura con la maglia del prestigioso club di Istanbul andando a segno all’esordio con i giallorossi.
La tutt’altro che faraonica clausola rescissoria inserita nel contratto firmato con i turchi potrebbe spingere diversi top europei in estate a puntare sull’ex Roma.
🗣 Zaniolo: “Sezon sonu hemen gitmek gibi düşüncem yok. Galatasaray’da önce şampiyonluk yaşamak sonra Şampiyonlar Ligi’nde oynamak istiyorum. Mancini’yle görüştüğümde atmosferden bahsetmişti. Ancak bu kadarı gerçekten farklı, kusursuzdu. Taraftar büyüleyiciydi.” (Spor Arena)
— Depar Sports (@DeparSports) March 14, 2023
Interpellato sul tema da Sports Arena, però, il talentuoso esterno spezzino ha così parlato del proprio futuro:
“Non credo di partire, non sono qui solo per aspettare altre offerte. Voglio vincere il campionato e giocare in Champions. Quando ho incontrato Mancini mi ha parlato della splendida atmosfera che si respira qui. Devo dire che è ancora meglio di quanto già non mi aspettassi. I tifosi sono molto appassionati” – riporta Sport Mediaset.
