💪 Mancini: “Pronti a dare il via a questo nuovo ciclo! Vialli speciale, rimarrà nel cuore di tutti”

Roberto Mancini, CT della Nazionale italiana, è tornato a parlare ai microfoni della FIGC a poche ore dall’importantissimo match del “Maradona” di Napoli contro l’Inghilterra. Queste – riportate da Pazzidifanta.com – le sue esternazioni:

“Molto affascinante perché giocare partite di questo livello è sempre bello oltre che importante. Il fatto che si tratti della prima del cammino rende tutto più difficileSembra sia ormai diventata un’amichevole visto quante volte ci siamo incontrate negli ultimi anni. ItaliaInghilterra sta diventando una classica come Italia-Germania. Ritengo l’Inghilterra una delle squadre migliori al mondo perché ormai da tempo ha una serie di giocatori con qualità incredibili. Per noi sarà difficile, ma credo anche per loro, qualche problema glielo creeremo. Non sarà semplice per nessuna delle due formazioni“.

Napoli è sempre stata così sia con il club sia con la Nazionale, quindi sarà certamente una bella serata in cui il pubblico ci aiuterà”.

“Inizia un nuovo ciclo di quattro anni da qui al 2026 con in mezzo le fasi finali di Nations League e l’Europeo dell’anno prossimo. La speranza è di far meglio cercando di centrare qualche obiettivo. La squadra è buona, ha alle spalle dei giovani validi che devono solo giocare per fare un po’ d’esperienza. Si può creare una squadra competitivaSono soddisfatto dei nuovi, anche se non abbiamo potuto lavorare molto: ci sono giovani validi, ma devono giocare per fare esperienza“.

Luca Vialli fa parte di quella serie di personaggi del mondo sportivo che rimarranno sempre nel cuore di tutti anche se fisicamente non sono più qui. È stata una persona speciale”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati