Juventus-Inter, le probabili formazioni: Asllani verso la maglia dal 1′, c’è Di Maria!

Alle ore 21:00 all’Allianz Stadium andrà in scena la semifinale di andata tra Juventus e Inter. Dopo le polemiche dell’ultimo match di campionato i nerazzurri sono chiamati a prendersi la rivincita, anche perché il periodo non è dei migliori: la squadra di Inzaghi ha perso 4 partite delle ultime 5 in Serie A. Il tecnico nerazzurro dovrà privarsi ancora di Calhanoglu e Milan Skriniar; in attacco Dzeko sembra leggermente favorito rispetto a Lukaku. Lato Juventus, invece, sono previste varie novità: in primis il ritorno di Vlahovic e Di Maria, che potrebbero partire insieme dal 1′. In difesa spazio a Gatti per sostituire Alex Sandro, solo panchina per Federico Chiesa. Ancora out Pogba e Bonucci. Di seguito le probabili scelte di formazione di Allegri e Inzaghi:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria. (all. Allegri)

Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez (all. Inzaghi)

By Pietro Galliano

Classe 2003, amante del calcio in ogni sua forma, telecronista e giornalista sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati