Ad Anfield va in scena Liverpool-Arsenal, classica del calcio inglese che chiude la 30a giornata di Premier League. I Reds cercano di scalare una classifica complicata, mentre i Gunners vogliono consolidare ancora di più il primo posto tenendo il City a distanza.
🔴 MATCHDAY 🔴
Back at Anfield this afternoon as we take on Arsenal in the @premierleague ✊#WalkOn | #LIVARS pic.twitter.com/BhF5kik2Ar
— Liverpool FC (@LFC) April 9, 2023
Liverpool-Arsenal: le probabili formazioni
Entrambi i tecnici puntano sulle certezze. Klopp punterà sul tridente Salah, Jota e Gakpo. A centrocampo Milner dovrebbe aiutare Henderson e Fabinho. In difesa nessun dubbio. Anche Arteta si affiderà ai suoi punti fermi con la probabile novità Trossard a destra al posto di Saka. Odegaard al centro e Martinelli a sinistra a supporto di Gabriel Jesus. Partey-Xhaka cerniera di centrocampo. Davanti a Ramsdale il solito quartetto. Di seguito le probabili formazioni:
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Jota, Gakpo. Allenatore: Jurgen Klopp.
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Gabriel M., Holding, Zinchenko; Partey, Xhaka; Trossard, Odegaard, Martinelli; Gabriel Jesus. Allenatore: Mikel Arteta.