Indiscutibilmente uno dei migliori calciatori giapponesi di questa fase storica, Daichi Kamada è oramai considerabile un protagonista del calcio europeo, dato che le sue prestazioni con la maglia dell’Eintracht Francoforte sono sotto gli occhi di tutti. Il trequartista, presente sia in termini di gol che di assist, sta giocando da tempo su livelli altissimi, che hanno acceso gli inevitabili rumors di mercato.
Vamos a explicar más sobre la situación Kamada-Atlético.
El interés existe y es real. Pero no hay absolutamente nada avanzado. Es una situación de mercado que el club sólo se plantearía si hay salidas.@relevo https://t.co/SyLiQ42MFf
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) April 9, 2023
Come riferito da Matteo Moretto, giornalista per Relevo, il classe ’96 è finito nei radar dell’Atletico Madrid. L’interesse, si legge, è reale, per quanto non sia possibile parlare di trattativa in stato avanzato. Passi in avanti, si legge, potranno verificarsi se e quando i Colchoneros smaltiranno gli esuberi presenti in rosa. Importante elemento che potrebbe giocare a favore della negoziazione è il contratto del calciatore con i tedeschi, in scadenza a giugno. Un fattore che il sodalizio spagnolo non dovrebbe lasciarsi sfuggire.
