❗ Alaba: “Non credo il Chelsea abbia paura, ma faremo di tutto per impressionarli”

David Alaba, difensore del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’andata dei Quarti di Finale di Champions League in programma contro il Chelsea. Queste – riportate da TMW – le parole del jolly austriaco:

“Non è un segreto che possa giocare in più posizioni, sono flessibile, ma mi trovo più a mio agio al centro. Quello che voglio è mettere le mie qualità nel supportare la squadra e che faccia bene. Ho giocato in molti ruoli nella mia carriera. I miei allenatori hanno sempre voluto mettermi alla prova. Ma insisto, al centro è dove mi piace di più”.

Sulla Champions.
“Vedi la storia del club e noi la conosciamo. Ci piace vincere e il Madrid è un club speciale, il più grande del mondo. Questo ci fa lavorare di più ogni giorno. Favorito? Non ha senso parlare di questo, l’obiettivo è chiarissimo, arrivare in semifinale. Devi iniziare domani. Non credo che il Chelsea abbia paura, ma faremo del nostro meglio per impressionarli. L’anno scorso in Champions League è stato molto speciale”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati