Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Prime Video nei minuti antecedenti all’andata dei Quarti di Finale di Champions League contro il Milan, in programma alle ore 21:00 a San Siro. Queste – riportate da MilanNews.it – le sue dichiarazioni:
“Sono molto emozionato, questi ragazzi ci hanno dato prova in passato di superare grandi prove e siamo fiduciosi. Io non sono abituato a parlare di me. I grandi risultati si fanno con il gruppo, dal presidente allo staff, dal mister ai calciatori. I meriti vanno condivisi con tutti”.
“La proprietà ha fatto cose straordinarie, prendendo la squadra dalla terza serie e portandola sul tetto d’Europa. Grande merito al presidente e alle sue intuizioni. Devo molto a lui e lo ringrazio, mi ha permesso di lavorare e di conoscere il grande calcio, gli devo tutto”.
“Ci aspettavamo un Napoli forte, magari così non forte. Contavamo di essere competitivi, ma fino a questo punto forse neanche noi”.
“Parlare di mercato ora è prematuro, stiamo pensando a stasera. Abbiamo fatto un piccolo pezzo di storia e vogliamo continuare a farla”.
