Intervenuto a margine della conferenza stampa della vigilia in vista del match contro l’Hoffenheim, in programma domani alle ore 15:30 all’Allianz Arena, Thomas Tuchel, tecnico del Bayern Monaco, ha annunciato i provvedimenti disciplinari attuati da parte del sodalizio bavarese nei confronti di Leroy Sané e Sadio Mané dopo i roventi fatti post-Champions.
Tuchel on Sané-Mané: “That’s settled. A game and a fine are the consequences of what happened”. 🚨🔴 #FCBayern
“The way both players involved dealt with it, the way the other players dealt with it, it had a cleansing effect. We had a positive atmosphere yesterday and today”. pic.twitter.com/q4mnmkFnzW
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 14, 2023
“Tutto deciso: una giornata e una multa saranno la conseguenza di ciò che è successo. Il modo in cui entrambi i giocatori hanno affrontato la vicenda ha avuto un effetto purificante. Ieri e oggi l’atmosfera era positiva”.
Tuchel: “I’m here to defend Mané. I’ve known him for a very long time and only know him as an absolute professional. I also know his entourage. He has never been guilty of anything”. 🔴 #Mané
“It was against the code of conduct, he recognized it and apologized”, via @iMiaSanMia. pic.twitter.com/Zhh6bPgV2B
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 14, 2023
“Sono qui per difendere Mané. Lo conosco da moltissimo tempo e lo conosco solo come un grande professionista. Conosco anche il suo entourage. Non è mai stato colpevole di niente. Ha agito contro il codice deontologico, lo ha riconosciuto e si è scusato”.