💪 Pellegrini: “Rigore? Lo avrei tirato, ma decide Mourinho. Il goal una liberazione”

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha parlato a DAZN dopo il netto successo per 3-0 ottenuto ieri sera dai giallorossi all’Olimpico contro l’Udinese. Queste – riportate da Sos Fanta – le sue dichiarazioni:

“Rigore? E’ stata una scelta del mister. Fosse stato per me avrei calciato, lui mi ha detto che per quello che era successo, non tanto per il rigore di giovedì ma per il momento, di ritrovare quella spensieratezza, non voleva che avessi nulla per la testa. Ci parlerò perché al prossimo rigore, che sia io o Dybala, voglio essere pronto per batterlo”

“Era importante perché avevamo l’opportunità di vedere i risultati delle altre squadre perché è tanto che lavoriamo per essere lì. Penso che sia una bella giornata”.

“Gol? Mi sono sentito libero, era da un pochino che non riuscivo e mi mancava tanto. Un po’ di persone che mi vogliono bene mi hanno detto di ritrovare un po’ di serenità e di leggerezza. Era il mio obiettivo e ci sono riuscito”.

“Tifosi? Era un modo di ringraziarli, non era scontato. Mi ha dato molta più carica. Il gol era per me e, soprattutto, per loro. Già lo sapevo ma ho un’altra prova del fatto che, al mio fianco, non sono solo e loro uguale”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati