Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato in vista della sfida con la Salernitana soffermandosi, ovviamente, sulle condizioni di Domenico Berardi. Di seguito le sue parole riportate da sosfanta.com.
“Sappiamo che per noi è una sfida difficile contro la Salernitana. Spesso affrontiamo squadre con caratteristiche diverse dalle nostre, sarà motivo di spunto e di crescita. La Salernitana in casa si trasforma, lo sappiamo, non che fuori non faccia bene.
BERARDI – “Risposta d’obbligo su Mimmo: sta meglio, ma non sarà della partita. Recupererà sicuramente la miglior condizione per la prossima settimana. Lo abbiamo gestito in questa settimana, dalla prossima sarà in gruppo e tornerà“.
BAJRAMI – “Non è il ruolo migliore per le sue qualità. Si è messo a disposizione, è giovane e vuole dimostrare, sta dando il suo contributo. Ha le sue qualità, ma deve comunque sostituire un giocatore come Berardi, Defrel ha altre qualità, ognuno ricopre il ruolo con le sue”.
PINAMONTI – “Sostituzione è stata scelta tecnica, ma anche per meriti di chi è in panchina. Pinamonti non ha avuto nessun problema, si sta allenando bene, deve dare risposte sul campo e avere l’ambizione di fare ancora di più”.