🔴 ten Hag: “Bruno Fernandes a rischio per il Tottenham! Su Kane…”

Erik ten Hag, tecnico del Manchester United, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Tottenham, in programma domani sera a Londra. Queste – riportate da TMW – le dichiarazioni del trainer dei Red Devils:

“Alcuni giocatori come Lisandro Martinez e Varane non saranno disponibili. Dobbiamo vedere come sta Bruno Fernandes, non lo sappiamo ancora ed è un punto interrogativo. Il più delle volte i giocatori stanno fuori precauzionalmente, ma lui deve stabilizzarsi. Domani arriverà velocemente, vedremo cosa sarà possibile fare. Per il resto stanno tutti abbastanza bene”.

Kane? È intelligente e il suo impatto sul loro gioco è abbastanza chiaro. Abbiamo un piano, dovremo difendere da squadra. È ovvio che hanno avuto una brutta sconfitta, ovviamente sono arrabbiati e questo può essere carburante per loro. Un avversario però non può essere mai più affamato di noi. È così che dobbiamo prepararci per la partita e assicurarci di andare avanti, essere dominanti e dettare il gioco. Vogliamo vincere ogni partita, non importa contro chi giochiamo”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati