Da mesi finito al centro di una clamorosa indiscrezione che lo vedrebbe inserito in un potenziale scambio tra Barcellona e Inter per Brozovic, Franck Kessiè continua ad animare – e surriscaldare – il calciomercato italiano.
🚨🚨| JUST IN: Juventus are interested in signing Franck Kessié! They are ready to offer players in exchange. @sport pic.twitter.com/CN66eo0243
— Managing Barça (@ManagingBarca) April 26, 2023
Secondo quanto riferito da Sport, infatti, sul centrocampista ivoriano sarebbe attiva anche la Juventus, a caccia di muscoli e qualità al fine di rinforzare la propria mediana. La Vecchia Signora pare essere disposta anche a inserire delle contropartite tecniche per arrivare al classe 96′.
Entrambe le pretendenti italiane, però, dovranno prima attendere le mosse di Xavi da qui al termine della stagione: il trainer catalano, infatti, sta concedendo un minutaggio certamente maggiore rispetto a inizio stagione all’ex Milan e, pertanto, non è da escludere che il calciatore possa anche rimanere in Catalogna su esplicita richiesta dell’allenatore blaugrana.
